Tempesta d'Amore, le anticipazioni dell'11 settembre: Luisa capisce di non avere più chance con Sebastian...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Alle 19.55 lungo appuntamento con Tempesta d'Amore, nella sua versione del fine settimana più lunga. Ecco quello che accadrà nella soap tedesca di rete 4. 

Sebastian (Kai Albrecht) chiarisce a Luisa (Magdalena Steinlein) di sentirsi molto attratto da lei ma di aver scelto di stare con Isabelle (Ina Meling). André (Joachim Latsch) e Nina (Saskia Valencia) si rivelano sempre più uniti ma Chris non demorde e decide di chiedere alla donna di sposarla.

Anni (Regina Fink) continua a nascondere a Norman (Niklas Loffler) di essere analfabeta ma una situazione compromettente rischia di portare alla luce il suo segreto. Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) partecipano assieme alla raccolta fondi, rinnovando la loro amicizia.

Nina (Saskia Valencia) rifiuta la proposta di Chris, spiegandole di avere una storia con André (Joachim Latsch). La donna sembra decisa ad andare a convivere con lo Chef. Chris si prepara a lasciare il Furstenhof ma Nina vuole congedarsi da lei senza rancore. Luisa (Magdalena Steinlein) si immerge nel lavoro pur di non pensare a Sebastian (Kai Albrecht) che è ormai certo di non avere più chance con lei.

Paul dà segni di miglioramento e Sebastian decide di progettare il suo futuro insieme al piccolo ed a Isabelle (Ina Meling). Anche David (Michael Kuhl) è ormai certo di poter riconquistare la moglie. Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) si allontanano nuovamente, comprendendo di non poter vivere i sentimenti che provano. Nils cede il week-end romantico a Norman (Niklas Loffler) che decide di portare con sé Anni (Regina Fink). Non tutto va come la ragazza spera..