Tempesta d'Amore, le anticipazioni dell'8 aprile: anche Alexandra sospettosa...

Alle 19.55 nuovo appuntamento con la soap tedesca di rete 4

Alle 19.55 torna una nuova puntata di Tempesta d'Amore, nel formato ridotto visto il nuovo Tg4 che ha fatto slittare di quasi mezz'ora la soap tedesca.

Nell'episodio andato in onda ieri Norman ha cercato di convincere Alexandra che c'è qualcosa di strano in Nils, ma la donna non gli ha creduto. Oggi, però, anche lei noterà qualcosa di strano nell'uomo, un particolare su tutti, un tatuaggio al polso che Nils non ha. Alexandra e Norman decideranno di agire con prudenza, aspettando prima di denunciare Patrick, che si finge Nils, per non fare correre rischi a quest'ultimo. 

Intanto Charlotte è furiosa con Werner per quanto accaduto alla mappa dei terreni adiacenti al Furstenhof: l'intervento di Betrice rischia di complicare i piani ancora di più. 

Continua la convalescenza di Luisa: Sebastian sta vicino alla donna nel modo giusto, David continua a spendere e sembra non preoccuparsi minimamente delle condizioni della moglie. 

Alfons e Hildeegard sono alle prese con le cancellazioni dovute alla recensione, pessima, di Xaver, dovuta soprattutto alle loro azioni...

Appuntamento con la soap Tempesta d'Amore alle 19.55 su Rete 4.