Tempesta d'Amore, le anticipazioni dell'8 giugno: David ancora privo di conoscenza

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 torna puntuale su rete 4 un nuovo episodio di Tempesta d'Amore, la soap tedesca delle reti Mediaset. 

Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda oggi, 8 giugno: Charlotte (Mona Seefried) dopo aver parlato con Poppy di Werner e della sua lotta con Friedrich per l'hotel, decide di non partire per la Tanzania ma di restare in Baviera. E così riprende il suo posto nell'appartamento dei Saalfeld.

Luisa ha passato la notte in ospedale al capezzale di David, ancora in condizioni molto critiche dopo la botta in testa che lo ha tramortito nel bosco (causata dalla sua stessa madre che lo ha lasciato moribondo e in fin di vita) e Sebastian è per questo geloso e infastidito.  Beatrice (Isabella Hubner) dubita dei sentimenti di Friedrich che però le dichiara il suo amore di fronte a Charlotte. La donna oltretutto ha rischiato di farsi scoprire per il suo coinvolgimento nel rapimento del figlio ma è riuscita a salvarsi all'ultimo, senza che una disattenzione potesse tradirla. 

Continuano le schermaglie tra Andrè e Natascha: tutto a causa della corsa a sindaco che vede contrapposto l'uomo al marito della donna. Dopo il furto delle idee per la campagna elettorale, Natascha ha certamente in mente qualcosa per favorire il marito Michael e mettere in difficoltà il cuoco dell'hotel...

Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi di Tempesta d'Amore: della soap tedesca è attualmente in corso la decima stagione, ancora lontana dal concludersi almeno in Italia (serviranno ancora diversi mesi) mentre in Germania a breve ci sarà il passaggio di testimone con gli attori che saranno protagonisti dell'undicesima stagione della soap ambientata in Baviera.