Tempesta d'Amore, le anticipazioni dell'8 luglio: Sebastian sempre più preoccupato per Paul...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 torna una nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap di rete 4 in onda tutti i giorni, dal lunedì' alla domenica. Oggi, venerdì 8 luglio, puntata ancora ridotta, in vista dei maxi appuntamenti del sabato e della domenica. 

Il piano di Luisa, quello di realizzare un video per chiedere aiuto per il piccolo figlio di Sebastian, naufraga a causa del passato di Wegener, che continua a pagare per quanto fatto nei mesi precedenti. 

Ora Isabelle e Sebastian dovranno trovare qualcosa di alternativo: c'è da trovare una grossa somma per salvare il piccolo Paul.

Intanto David sembra cominciare a ricordare qualcosa legato al suo passato, in particolare ha dei flashback legati al rapimento, dopo il quale (a causa della botta in testa della madre) ha perso ogni ricordo. 

Questo quello che accadrà a Tempesta d'Amore nell'episodio di oggi, 8 luglio: in Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Per le nuove puntate e per i nuovi protagonisti ci vorrà ancora qualche mese: viste le puntate ridotte è possibile che la decima stagione in Italia duri per tutto il 2016.