Tempesta d'amore, le anticipazioni dell'8 maggio: Charlotte si pente e scagiona Sthal...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 lunga puntata di Tempesta d'Amore: nel week-end, infatti, la soap tedesca non si conclude alle 20.30 (come dal lunedì al venerdì) ma va avanti fino all'inizio della prima serata, intorno alle 21.15. 

Nella puntata di stasera Alexandra (Kristina Dorfer), d'accordo con Nils (Sebastian Stadler), finge con Norman (Niklas Loffler) di essersi innamorata di lui, per aiutarlo a superare la sua malattia.

Il ragazzo, infatti, ha rischiato la vita rimanendo privo di conoscenza per lungo tempo, facendo preoccupare non poco proprio il padre. E una volta sveglio si è ancora una volta dichiarato ad Alexandra, che però da poco aveva proprio fatto pace con Nils, tornando insieme all'uomo. 

Anche se in preda a forti scrupoli di coscienza, Charlotte (Mona Seefried) firma il contratto con il quale Friedrich (Dietrich Adam) cede a lei e Werner (Dirk Galuba) le sue quote in cambio della loro promessa di scagionarlo, ma Friedrich rifiuta di firmare a sua volta. Il commissario Meyser mostra a Stahl la prenotazione a suo nome di un volo per Rio de Janeiro e sta per arrestarlo per il rischio di fuga quando Charlotte lo ferma ritrattando la sua deposizione.

In seguito, spiega a Friedrich di aver cambiato idea perchè mentire era sbagliato e gli chiede di interrompere la loro guerra, ma Friedrich minaccia di vendicarsi. Cosa accadrà alla donna? Della situazione potrebbe approfittare anche Beatrice, sempre a caccia di un modo per poter mettere i bastoni tra le ruote alla sorella Charlotte.

Ecco cosa accadrà questa sera a Tempesta d'Amore: l'appuntamento su rete 4 a partire dalle 19.55.