Tempesta d'Amore, le anticipazioni dell'8 ottobre: Luisa scopre tutta la verità...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda oggi, 8 ottobre. 

Luisa (Magdalena Steinlein) riprende i sensi e David (Michael Kuhl) insiste a darle spiegazioni, specie in merito alla natura criminale di Sebastian (Kai Albrecht). Luisa mette David di fronte alle sue responsabilità. Si chiarisce anche la faccenda del testamento di Hermann, magicamente comparso nella stanza di Sebastian. André (Joachim Latsch) e Werner (Dirk Galuba) cercano di evitare che Else scopra la verità su Natascha (Melanie Wiegmann) ma l'impresa non si rivela semplice. 

Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) trascorrono la serata insieme ma non osano parlare dei rispettivi sentimenti. Mentre Werner (Dirk Galuba) cerca di trovare sollievo nel golf, Natascha (Melanie Wiegmann) scrive una lista di cose che vorrebbe fare prima di morire e pensa di fare ritorno ad Amburgo.

La sospensione momentanea delle puntate del fine settimana (ora di nuovo in onda) e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, l'undicesima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati alla dodicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza (ci chiamerà Clara Morgstein) che è anche...parente di Alfons. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? E come reagirà quando si presenterà anche Melli, mamma di Clara e quindi figlia di Alfons stesso? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.