Tempesta d'Amore, pioggia di new-entry: arriva Oskar, sarà l'interesse amoroso di...

Ecco un nuovo personaggio che arriverà nella soap

Con l'inizio della dodicesima stagione, che dovrebbe partire con la puntata di sabato 26 novembre, Tempesta d'Amore si arricchirà di personaggi. Oltre a Clara, Adrian e Desirée, che i telespettatori hanno già conosciuto, ne sono previsti molti altri. Il primo, in ordine di ingresso, sarà Oskar Reiter (il volto sarà quello dell'attore Philip Butz): un personaggio destinato a diventare centrale nelle vicende del Furstenhof, assunto da André come mastro birraio al birrificio e a poco a poco sempre più legato alle varie vicende, soprattutto legato a Tina. Sarà infatti proprio Oskar il nuovo interesse amoroso della cuoca, ma non sarà l'unico. Oskar infatti darà vita ad un nuovo triangolo amoroso e soprattutto custodirà un segreto importantissimo. 

Tempesta d'Amore va in onda su rete 4 tutti i giorni dal lunedì alla domenica, sempre alle 19.55. Se durante la settimana ha una durata minina (si conclude alle 20.30 e, spot pubblicitari compresi, ha una effettiva durata di circa 18 minuti), nel fine settimana gli episodi sono molto più lunghi e vanno a concludersi alle 21.15. 

In Germania la soap Tempesta d'Amore ha ancora grandi ascolti, in Italia conserva comunque una buona fetta di pubblico, nonostante i continui spostamenti di rete nel corso degli anni. Sono quattro gli attori presenti sin dalla prima stagione: Dirk Galban che è Werner Saalfeld, Mona Seefried, nei panni di Charlotte Saalfeld; Sepp Schauer, Alfons Sonnbichier e Antje Hagen, che interpreta la moglie di Alfons, Hildegard.