Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 16 novembre: problemi tra Desirée e Adrian...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà nell'episodio in onda mercoledì 16 novembre. Una serie di contrattempi caratterizza il matrimonio di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) e loro iniziamo a temere il peggio. Berti continua a tramare alle loro spalle e il destino gli offre un'occasione d'oro. 

Desirée (Louisa von Spies) è infastidita dal regalo di Adrian (Max Alberti) che ritiene poca cosa rispetto ai suoi standard. Adrian capisce di non essere stato preso sul serio dalla ragazza..Nils (Florian Stadler) ha bisogno di cinquantamila euro per aprire lo studio e David (Michael Kuhl) gli suggerisce di chiedere un prestito in banca. Werner (Dirk Galuba) suggerisce a Nils di chiedere aiuto a Charlotte (Mona Seefried) ma lui non ne vuole sapere. 

Mancano ormai poche puntate al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.