Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 25 ottobre: Natascha continua a peggiorare...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda dal lunedì alla domenica su rete 4. Ecco quello che accadrà nell'episodio del 25 ottobre. 

Natascha (Melanie Wiegmann) è convinta di essere ormai sulla via della guarigione e ignora che Friederike le stia somministrando semplici placebo. Gli esami del sangue di Natascha rivelano che ha avuto luogo un peggioramento e Michael, temendo che stia assumendo dei placebo, affronta Friederike. Vuole sapere se quella della dottoressa è una sorta di vendetta...

Parlando con Isabelle (Ina Meling), Luisa (Magdalena Steinlein) si convince che David (Michael Kuhl) stia portando avanti la sua vendetta nei confronti di Beatrice (Isabella Hubner). Ancora non sa, però, che il ragazzo ha addirittura rapito la madre per farla confessare. 

In Italia è ancora in corso l'undicesima stagione di Tempesta d'Amore mentre in Germania Clara è a tutti gli effetti già la nuova protagonista della stagione numero dodici. La ragazza da qualche giorno ha fatto la sua comparsa anche nelle puntate italiane, arrivando in hotel alla ricerca del nonno. Al momento i protagonisti sono ancora Luisa e Sebastian: fra qualche settimana, quando la coppia potrà finalmente coronare il sogno di sposarsi, ci sarà il passaggio del testimone e nel frattempo al Furstenhof saranno arrivati anche altri nuovi personaggi. Su tutti Adrian, che sarà il protagonista maschile della dodicesima stagione della soap tedesca: ovviamente l'amore tra Adrian e Clara verrà ostacolato per settimane, come da tradizione di Tempesta d'Amore.