Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 23 febbraio: la confessione di Clara

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rette 4. Clara e Adrian: questa la coppia protagonista della dodicesima stagione della soap, quella che ha preso il posto di Luisa e Sebastian. Di stagione in stagione, infatti, cambiano i protagonisti che alla fine della stagione coronano il loro sogno d'amore. Sturm Der Liebe è un grande successo in Germania e in Italia, nonostante le variazioni del palinsesto, conserva il suo zoccolo duro di spettatori. Ecco quello che succederà nella puntata di giovedì 23 febbraio a Tempesta d'Amore. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni del 23 febbraio

Michael (Erich Altenkopf) crede di aver centrato l'obbiettivo con Fabien (Lukas Schmidt) ma lui ruba la mota ad Oskar, andando incontro ad un grosso pericolo.

Pur di nascondere i suoi sentimenti, Clara (Jeannine Michele Wacker) non spiega ad Adrian (Max Alberti) le ragioni della sua decisione di non partecipare al matrimonio. Adrian pensa che Clara abbia problemi con Desirée (Louisa von Spies). Desirée ricorda a Clara che deve tenersi alla larga da Adrian ma accade qualcosa di imprevisto...

Tempesta d'Amore puntate italiane: orari e programmazione

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì, e la domenica, le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato l'episodio è molto più lungo, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15.