Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 26 febbraio: David vuole riconquistare Tina

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda domenica 26 febbraio sempre alle 19.55 su rete 4. Come già accaduto la scorsa settimana, anche questa domenica la soap andrà in onda solo fino alle 20.25, per lasciare posto a Quarto Grado, ora in onda anche nella fascia preserale del giorno festivo. Dodicesima stagione in corso a Tempesta d'Amore: protagonista l'amore di Clara e Adrian, al momento decisamente in alto mare. Ad ostacolarlo c'è Desirée e presto arriverà un nuovo antagonista...Ecco quello che accadrà nella puntata del 26 febbraio. 

Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 26 febbraio

David (Michael Kuhl) cerca di riconquistare Tina (Christin Balogh). Tina è costretta ad ammettere di nutrire ancora dei sentimenti per David. Oskar organizza una sorpresa molto romantica per Tina.

Fabien (Lukas Schmidt) continua ad avere grossi problemi con Michael (Erich Altenkopf) che non si fida di lui. I Sonnbichler vincono un viaggio ma Friedrich (Dietrich Adam) nega  e ferie a Hildegard (Antje Hagen).

Tempesta d'Amore puntate italiane: orari e programmazione

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì, e la domenica, le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, e da oggi anche la puntata di sabato 25 febbraio sarà breve come tutte le altre settimanali. Questo porterà un ulteriore ritardo rispetto alle puntate tedesche. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.