Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 1 marzo: Desirée scopre che Clara si è dichiarata...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda mercoledì 1 marzo alle 19.55 su rete 4, il canale Mediaset che trasmette le puntate italiane di Tempesta d'Amore, dal lunedì alla domenica. La dodicesima stagione anche in Italia sta cominciando a svilupparsi e tiene banco al momento la situazione di Clara e Adrian: l'uomo ha scoperto che quella che lui considera la sua migliore amica è in realtà innamorata di lui, ma sta per sposare Desirée, da cui aspetta un bambino. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda il 1 marzo. 

Tempesta d'Amore puntate italiane: anticipazioni del 1 marzo

Desirée (Louisa von Spies) biasima Adrian (Max Alberti) che continua a trascorrere del tempo con Clara (Jeannine Michele Wacker) e la situazione peggiora quando lui le parla della dichiarazione di Clara. Ora Desirée ha buone ragioni per impedire che i due si frequentino. 

Michael (Erich Altenkopf) si scusa con Fabien (Lukas Schmidt) che decide di prendere servizio in cucina ma lo Chef si rivela un tiranno. Il ragazzino decide così di diventare artista di strada. 

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

La soap tedesca va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle 19.55 e si conclude alle 20.25.