Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 10 marzo: chi ha incastrato Nils?

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di venerdì 10 marzo torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda ogni giorno su rete 4 dal lunedì alla domenica. La dodicesima stagione della soap è quella attualmente in corso: Adrian e Clara sono i protagonisti e saranno loro, dopo mille peripezie, a coronare il loro sogno d'amore. Prima, però, dovranno attraversare dure prove per poter stare insieme e capire di essere fatti l'uno per l'altra. Ecco, intanto, quello che i telespettatori italiani vedranno nella puntata di Tempesta d'Amore in onda venerdì 10 marzo. 

Tempesta d'Amore: puntate italiane, anticipazioni 10 marzo

Werner (Dirk Galuba) è convinto che dietro ai problemi di Nils (Florian Stadler) ci sia un intrigo di Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam). Quest'ultimo chiede ad Adrian (Max Alberti) di sospendere Nils dal suo incarico. 

Beatrice (Isabella Hubner) convince Desirée (Louisa von Spies) a non raccontare ad Adrian del suo aborto. Adrian trascorre il suo addio al celibato insieme a Clara (Jeannine Michele Wacker) ma lo nasconde alla sua futura moglie. Clara ne rimane delusa...