Tempesta d'Amore, le anticipazioni dell'11 marzo: Charlotte rischia grosso...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Altra puntata di Tempesta d'Amore in onda sabato 11 marzo alle 19.55 sempre su rete 4, come accade tutti i giorni, domenica compresa. La soap va in onda sulla rete mediaset fino alle 20.25 circa, quando ha inizio il preserale. La Baviera fa da sfondo alle vicende dei protagonisti della soap, Clara e Adrian su tutti, la coppia che dovrà cercare di coronare il proprio sogno d'amore. Ecco le anticipazioni della puntata di Tempesta d'Amore dell'11 marzo. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni 11 marzo

Beatrice (Isabella Hubner) convince Desirée (Louisa von Spies) a non raccontare ad Adrian del suo aborto. Adrian trascorre il suo addio al celibato insieme a Clara (Jeannine Michele Wacker) ma lo nasconde alla sua futura moglie. Clara ne rimane delusa.

Oskar (Philip Butz) intercetta il videomessaggio di David (Michael Kuhl) destinato a Tina (Christin Balogh), cancellandolo. In seguito, Oskar lo confessa a Tina che ha comunque modo di vedere la dichiarazione d'amore di Hofer. Continuano le incomprensioni di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) indirettamente causate da Fabien (Lukas Schmidt). Un gesto romantico riporta la pace tra i due.

Tempesta d'Amore 12: cast e orari puntate italiane

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Le puntate hanno una durata effettiva di circa 20 minuti, anche quelle del sabato e della domenica, dopo la decisione di cambiare il palinsesto inserendo un programma alle 20.30. Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.