Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 12 marzo: i sospetti di Clara...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di domenica 12 marzo torna su rete 4 Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda sul canale Mediaset tutti i giorni, anche nel fine settimana. Se proprio le puntate di sabato e domenica erano l'occasione per non perdere terreno dalla Germania (dove la messa in onda è di 4 mesi più avanti), ora i telespettatori fedeli dovranno accontentarsi di brevi episodi anche nel week-end, vista la decisione della rete di portare nel preserale di sabato e in quello di domenica due programmi in onda fino alle 21.15, nello spazio prima occupato dalla soap. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda domenica 12 marzo. 

Tempesta d'Amore, puntate italiane: 12 marzo, anticipazioni

Desirée (Louisa von Spies) è convinta che Adrian (Max Alberti) voglia sposarla unicamente a causa della gravidanza e si dimostra insicura. Dopo essersi chiarita con il ragazzo, Desirée festeggia con la madre, bevendo prosecco e tutto ciò insospettisce sia Clara (Jeannine Michele Wacker) che Melli (Bojana Golenac) che pensano che lei sia arrivata a simulare una gravidanza...

Charlotte (Mona Seefried) non accetta che Nils (Florian Stadler) si dichiari colpevole per toglierla dai guai. Grazie ad un prestito della banca, Charlotte può riprendere le attività legate alla Fondazione. 

Tempesta d'Amore: quando va in onda

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Le puntate hanno una durata effettiva di circa 20 minuti, anche quelle del sabato e della domenica, dopo la decisione di cambiare il palinsesto inserendo un programma alle 20.30. Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.