Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Tempesta d'Amore torna alle 19.55 anche domenica 22 gennaio: la soap tedesca va in onda ogni giorno su rete 4, sempre alla stessa ora, e il sabato e la domenica ha una durata maggiore, concludendosi alle 21.15 anziché alle 20.25. Tutto si svolge in Baviera, al Furstenhof, hotel extra lusso immerso nella Baviera. Ecco cosa accadrà nelle puntate italiane di Tempesta d'Amore.
Tempesta d'Amore puntate italiane 22 gennaio
Melli (Bojana Golenac) non si arrende e si dice determinata a conquistare André (Joachim Latsch) che, intanto, è alle prese con una nuova assistente per l'ufficio comunale. Beatrice (Isabella Hubner) pensa di tessere un intrigo per neutralizzare i fratelli Konopka, dimostrando così di essere la compagna perfetta per Friedrich (Dietrich Adam).
Furiosa con Clara (Jeannine Michele Wacker), Desirée (Louisa von Spies) cerca di sbarazzarsi di lei, senza avvalersi del consiglio di Beatrice che vorrebbe che rimanesse incinta di Adrian (Max Alberti). Desirée decide di provare a produrre un avvicinamento tra David (Michael Kuhl) e Clara.
Tina (Christin Balogh) non segue il consiglio di Oskar (Philip Butz) che pensa che dovrebbe chiedere qualche giorno di ferie per fare fronte alle numerose richieste legate alla sua attività su Internet. Ben presto Tina si rende conto che la mole di lavoro è eccessiva. André (Joachim Latsch) garantisce a Werner (Dirk Galuba) di non aver mai molestato Nadine che in seguito sporge denuncia a suo carico. Pur di convincere Friedrich (Dietrich Adam) a non porre fine alla loro relazione, Beatrice (Isabella Hubner) gli svela l'intrigo che ha tessuto ai danni dei fratelli Konopka.
Desirée (Louisa von Spies) agisce alle spalle di Clara (Jeannine Michele Wacker), tentando di favorire il suo avvicinamento a David (Michael Kuhl). Dopo aver soccorso Tina (Christin Balogh), David la porta a casa sua e Oskar (Philip Butz) gliene è stranamente grato. André pone Tina di fronte ad un aut aut: il sito internet o il lavoro al Furstenhof? Alfons (Sepp Schauer) fa ritorno da Londra, portando con sé regali per Melli (Bojana Golenac), Clara e Hildegard (Antje Hagen