Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 3 marzo: David difende Tina

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di venerdì 3 marzo torna l'appuntamento con la soap tedesca Tempesta d'Amore. Al Furstenhof non mancano mai intrighi, amori e tradimenti: si tratta dell'hotel lusso in Baviera che fa da sfondo alle vicende dei personaggi della soap. Dodicesima stagione quella in corso, Adrian e Clara i protagonisti: inseguiranno la loro felicità che al momento sembra veramente lontanissima. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda il 3 marzo. 

Tempesta d'Amore puntate italiane: anticipazioni 3 marzo

Desirée (Louisa von Spies) fa capire ad Adrian (Max Alberti) quanto le costi sopportare la sua amicizia con Clara (Jeannine Michele Wacker). Adrian prende le distanze da Clara. Beatrice (Isabella Hubner) si intromette nella questione. 

Oskar (Philip Butz) è deluso da Tina (Christin Balogh) che ha respinto la sua proposta di matrimonio. David (Michael Kuhl) difende Tina, maltrattata dal nuovo Chef. Tra i due ha luogo un avvicinamento e Tina, dopo aver parlato con Clara, capisce di provare ancora qualcosa per David, decidendo di rivelarlo ad Oskar. Michael (Erich Altenkopf) non crede alla versione di Fabien (Lukas Schmidt) che ribadisce di essere stato maltrattato dal nuovo Chef.

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.