Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 5 marzo: nuovo intrigo di Beatrice...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di domenica 5 marzo sarà in onda su rete 4 una nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca che viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sulla rete mediaset. Dodicesima stagione quella in onda sia in Italia che in Germania, anche se in terra tedesca gli eventi sono più avanti di circa quattro mesi. Una distanza che può allungarsi, dato che da una settimana le puntate italiane di Tempesta d'Amore del fine settimana si sono drasticamente accorciate, per la delusione dei fan. Ecco quello che accadrà nella puntata del 5 marzo. 

Tempesta d'Amore, puntate italiane: anticipazioni del 5 marzo 

Approfittando del fatto che Nils (Florian Stadler), di ritorno dall'Africa, ha perso il proprio bagaglio, Beatrice tesse un intrigo ai suoi danni. La donna si reca nell'appartamento di Nils, lasciando nella valigia dell'uomo un pacco che gli procurerà dei guai con la giustizia, andando a colpire anche Charlotte (Mona Seefried). 

Desirée (Louisa von Spies) non riesce più ad accettare la presenza di Clara (Jeannine Michele Wacker) nella vita di Adrian (Max Alberti) e fa di tutto per boicottare il loro rapporto. La ragazza ha un piccolo incidente. 

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.