Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 7 marzo: Nils incastrato da Beatrice

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica sempre su rete 4. Giunta alla dodicesima stagione, la soap stavolta ha come protagonisti Clara e Adrian: lei è la nipote dello storico personaggio di Alfons, uno dei pochi ad essere presente dalla prima edizione, mentre Adrian è giunto al Furstenhof per affari e si è poi fermato, avendo ora anche delle quote dell'hotel. Clara e Adrian, amici di infanzia, si sono così ritrovati. Ecco cosa accadrà nella puntata di martedì 7 marzo. 

Tempesta d'Amore puntate italiane: anticipazioni 7 marzo 

Approfittando del fatto che Nils (Florian Stadler), di ritorno dall'Africa, ha perso il proprio bagaglio, Beatrice tesse un intrigo ai suoi danni. La donna si reca nell'appartamento di Nils, lasciando nella valigia dell'uomo un pacco che gli procurerà dei guai con la giustizia, andando a colpire anche Charlotte (Mona Seefried). 

Desirée (Louisa von Spies) non riesce più ad accettare la presenza di Clara (Jeannine Michele Wacker) nella vita di Adrian (Max Alberti) e fa di tutto per boicottare il loro rapporto.

Tempesta d'Amore puntate italiane su rete 4 alle 19.55

La soap Tempesta d'Amore ha spesso cambiato collocazione ma nell'ultimo periodo è stabilmente in onda su rete 4, ogni giorno sempre alle 19.55. Fino alla scorsa settimana i telespettatori nel week-end potevano assistere a lunghi episodi, in onda fino alle 21.15. Ora, però, le puntate del sabato e della domenica si sono ridotte e la durata è la stessa di quelle della settimana, con l'episodio che si conclude intorno alle 20.25.