Tempesta d'Amore, le anticipazioni dell'8 marzo: Desirée ha sempre più paura di Clara

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di mercoledì 8 marzo su rete 4 torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda su rete 4 tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica. Dodicesima stagione in corso sia in patria (in Germania le vicende sono più avanti di circa 4 mesi) che in Italia, dove la soap continua a mantenere il suo zoccolo duro di telespettatori, nonostante la durata continui a diminuire. Da due settimane, infatti, anche le puntate del sabato e della domenica, un tempo molto lunghe, sono state ridotte drasticamente come già accade con quelle settimanali. Ecco cosa accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore dell'8 marzo. 

Tempesta d'Amore puntate italiane: 8 marzo 2017, anticipazioni

Nils cerca di fare da mediatore tra Michael e Fabien (Lukas Schmidt) senza ottenere risultati. Natascha (Melanie Wiegmann) consola il marito, mentre Charlotte si ritrova a prendersi cura del ragazzino.

Adrian (Max Alberti) trascorre del tempo con Clara (Jeannine Michele Wacker) per capire se provi qualcosa per lei ma conclude di vederla solo come una buona amica. Desirée (Louisa von Spies) teme che Clara finisca per mandare a monte il suo matrimonio. La donna sembra decisa a rivelare ad Adrian di aver perso il bambino. 

Tempesta d'Amore 12, cast della nuova stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian) sono i due protagonisti della stagione. Con loro volti storici, presenti dalla prima stagione, oltre a quelli di chi ormai da anni è entrato nella "famiglia" di Tempesta d'Amore. Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.