Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 6 marzo: Michael e Fabien ai ferri corti

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Tempesta d'Amore torna in onda lunedì 6 marzo con un nuovo appuntamento, a partire dalle 19.55 su rete 4. La riduzione delle puntate del fine settimana ha portato la soap a perdere ancora più terreno rispetto alla Germania, già avanti di quattro mesi nella messa in onda. Non solo, visto che la decisione di Mediaset ha scontentato i telespettatori cbe dopo dodici stagioni seguono ancora fedelmente la soap tedesca. Ecco quello che accadrà nella puntata del 6 marzo. 

Tempesta d'Amore: puntate italiane, il 6 marzo nuovo episodio

Tina (Christin Balogh) dopo aver parlato con Clara, capisce di provare ancora qualcosa per David, decidendo di rivelarlo ad Oskar.  Michael (Erich Altenkopf)  ha modo di capire che Fabien non gli ha mentito ma lui, offeso, decide di andare a vivere da Nils, appena rientrato dall'Africa. 
Riprende lo scontro tra Werner (Dirk Galuba) e Beatrice (Isabella Hubner) e ciò convince la donna a riprendere i suoi intrighi. Approfittando del fatto che Nils (Florian Stadler), di ritorno dall'Africa, ha perso il proprio bagaglio, Beatrice tesse un intrigo ai suoi danni. 

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.