Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 24 febbraio: André vuole lasciare la Baviera

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di venerdì 24 febbraio torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda sulla rete mediaset tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dodicesima stagione quella in corso sia in Italia che in Germania (dove la soap è avanti di circa quattro mesi): sono Clara e Adrian i protagonisti, i due che dovranno inseguirsi e coronare il loro sogno d'amore. Al momento sembra lontanissimo il lieto fine: anche perché nelle puntate italiane in corso Adrian ha preso la decisione di sposare Desirèe. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda il 24 febbraio. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni 24 febbraio

Oskar (Philip Butz) è convinto che David (Michael Kuhl) gli abbia rubato la moto per dispetto ma ben presto si scopre che il colpevole è Fabien (Lukas Schmidt) che è rimasto lievemente ferito. 

Non avendo più un lavoro e nulla che lo leghi al Furstenhof, André (Joachim Latsch) decide di fare visita a Simon (René Oltmanns) in Sud Africa. Le parole di André feriscono Melli (Bojana Golenac). 

Tempesta d'Amore puntate italiane: orari e programmazione

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì, e la domenica, le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato l'episodio è molto più lungo, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15.