Tempesta d'Amore, riassunto dal 27 febbraio al 4 marzo

Ecco quello che è accaduto nella settimana della soap tedesca

Una settimana in cui a Tempesta d'Amore c'è stato tempo per una confessione, quella di Clara ad Adrian, ma anche di una proposta di matrimonio, quella di Oskar a Tina. La ragazza ha detto sì ma a quanto pare non è così sicura di voler sposare il mastro birraio...e David? Ecco cosa è accaduto nelle puntate dal 27 febbraio al 4 marzo. 

Tempesta d'Amore puntate italiane: riassunto dal 27 febbraio al 4 marzo

Presa alla sprovvista, Tina (Christin Balogh) risponde sì alla proposta di matrimonio di Oskar (Philip Butz) ma è molto dubbiosa al riguardo. Dopo aver saputo la novità, David (Michael Kuhl) chiarisce a Tina che dopo le nozze lo perderà per sempre...

Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michele Wacker) si occupano di montare alcuni mobili insieme, fingendo che la dichiarazione d'amore non abbia mai avuto luogo. Pur di consentire ai Sonnbichler di andare in vacanza, Charlotte (Mona Seefried) assume lo Chef che sostituirà André (Joachim Latsch) in fretta e furia. 

Desirée (Louisa von Spies) biasima Adrian (Max Alberti) che continua a trascorrere del tempo con Clara (Jeannine Michele Wacker) e la situazione peggiora quando lui le parla della dichiarazione di Clara. Ora Desirée ha buone ragioni per impedire che i due si frequentino. Michael (Erich Altenkopf) si scusa con Fabien (Lukas Schmidt) che decide di prendere servizio in cucina ma lo Chef si rivela un tiranno. Il ragazzino decide così di diventare artista di strada. 

Desirée (Louisa von Spies) fa capire ad Adrian (Max Alberti) quanto le costi sopportare la sua amicizia con Clara (Jeannine Michele Wacker). Adrian prende le distanze da Clara. Beatrice (Isabella Hubner) si intromette nella questione.  

Oskar (Philip Butz) è deluso da Tina (Christin Balogh) che ha respinto la sua proposta di matrimonio. David (Michael Kuhl) difende Tina, maltrattata dal nuovo Chef. Michael (Erich Altenkopf) non crede alla versione di Fabien (Lukas Schmidt) che ribadisce di essere stato maltrattato dal nuovo Chef, così come Tina, 

Desirée (Louisa von Spies) fa capire ad Adrian (Max Alberti) quanto le costi sopportare la sua amicizia con Clara (Jeannine Michele Wacker). Adrian prende le distanze da Clara. Beatrice (Isabella Hubner) si intromette nella questione. 

Oskar (Philip Butz) è deluso da Tina (Christin Balogh) che ha respinto la sua proposta di matrimonio. David (Michael Kuhl) difende Tina, maltrattata dal nuovo Chef. Tra i due ha luogo un avvicinamento e Tina, dopo aver parlato con Clara, capisce di provare ancora qualcosa per David, decidendo di rivelarlo ad Oskar. Michael (Erich Altenkopf) non crede alla versione di Fabien (Lukas Schmidt) che ribadisce di essere stato maltrattato dal nuovo Chef. 

Michael attende il ritorno di Nils (Florian Stadler) dall'Africa per prendere provvedimenti insieme a lui. Michael ha modo di capire che Fabien non gli ha mentito ma lui, offeso, decide di andare a vivere da Nils. Tina, dopo aver parlato con Clara, capisce di provare ancora qualcosa per David, decidendo di rivelarlo ad Oskar. 

Riprende lo scontro tra Werner (Dirk Galuba) e Beatrice (Isabella Hubner) e ciò convince la donna a riprendere i suoi intrighi...