Tempesta d'Amore, brutte notizie per i telespettatori: ecco la nuova programmazione

La puntata della domenica si riduce per la presenza di Quarto grado

Come noto ai telespettatori che seguono Tempesta d'Amore, la programmazione italiana è un po' "sacrificata": e ora le puntate subiranno ancora un ritardo rispetto a quelle tedesche. Il motivo? Rete 4 ha annunciato che da domenica 19 febbraio andrà in onda alle 20.30 una puntata di Quarto Grado. Questo vuol dire che una delle due occasioni in cui la soap aveva la possibilità di intrattenere i telespettatori con una maxi puntata sarà persa: unico lungo appuntamento rimarrà quello del sabato, quando la soap iniziata alle 19.55 andrà a concludersi alle 21.25. La domenica accadrà quello che già accade dal lunedì al venerdì, con puntate molto brevi, dalle 19.55 alle 20.25, fino - come detto - all'inizio di Quarto Grado.

Tempesta d'Amore 12: nuovi orari puntate italiane

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, e così sarà la domenica dal 19 febbraio, mentre gli episodi del sabato sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15. 

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.