Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Alle 19.55, nella sua versione ridotta fino alle 20.25, torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sempre su rete 4. Da due settimane è variata la programmazione della dodicesima stagione: se prima nel fine settimana le puntate erano più lunghe, adesso il sabato alle 20.30 è stato deciso di affidare il preserale ad un altro programma, mentre la domenica va in onda uno speciale di Quarto Grado. Questo porterà inevitabilmente ad un aumento del ritardo rispetto alla messa in onda tedesca, ad oggi avanti di circa quattro mesi. Le puntate del sabato e della domenica, infatti, andavano in onda fino alle 21.15 mentre adesso durano quanto quelle dal lunedì al venerdì.
Tempesta d'Amore puntate italiane: anticipazioni del 28 febbraio
Presa alla sprovvista, Tina (Christin Balogh) risponde sì alla proposta di matrimonio di Oskar (Philip Butz) ma è molto dubbiosa al riguardo. Dopo aver saputo la novità, David (Michael Kuhl) chiarisce a Tina che dopo le nozze lo perderà per sempre...
Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michele Wacker) si occupano di montare alcuni mobili insieme, fingendo che la dichiarazione d'amore non abbia mai avuto luogo. Pur di consentire ai Sonnbichler di andare in vacanza, Charlotte (Mona Seefried) assume lo Chef che sostituirà André (Joachim Latsch) in fretta e furia.
Tempesta d'Amore 12, il cast della soap
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.