Ecco quello che accadrà in Germania
Presto in Germania i telespettatori assisteranno ad una puntata al cardiopalma: Beatrice infatti avrà uno scontro con Charlotte e sarà quest'ultima ad avere la peggio. A Tempesta d'Amore questa rivalità tra sorelle porterà Charlotte in pericolo di vita ma fortunatamente nelle puntate tedesche in onda nel mese di marzo si scoprirà che Charlotte non è morta. La donna si risveglierà, ma ci sarà un piccolo...problemino. Non una cosa di poco conto, in realtà, visto che la donna perderà la memoria.
Tempesta d'Amore, puntate tedesche: Charlotte perde la memoria
Detto così sembra semplice, ma le anticipazioni tedesche dicono che Charlotte sarà affetta da amnesia retrograda: nello specifico la donna sarà convinta di trovarsi trent'anni prima, quando era sposata con Werner e aveva con sé ancora i figli, Alexander e Robert. Come farà Werner a far capire alla donna che in realtà i due non si trovano in quel passato? Da quel che trapela Werner la asseconderà fingendo di essere ancora sposato con lei; questo ovviamente non piacerà a Friedrich, costretto ad abbandonare l'appartamento dei Saalfeld al Furstenhof. Anche Michael, come Friedrich non sarà d'accordo con il metodo di Werner.
Tempesta d'Amore 12, il cast della soap
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.