Tempesta d'Amore, puntate tedesche: Charlotte senza memoria, sarà Nils a dirle la verità

Ecco quello che accadrà nelle puntate tedesche

Puntate tedesche ricche di novità quelle in arrivo nelle prossime settimane: Tempesta d'Amore del mese di marzo riserverà tante sorprese al pubblico in Germania. Come noto da chi ha già letto le anticipazioni tedesche, Charlotte finirà per perdere la memoria, o meglio non ricorderà gli ultimi trent'anni, credendo di essere ancora sposata con Werner e di avere dei figli piccoli. Per questo Robert dopo anni tornerà nella soap (l'attore è Lorenzo Patané), per aiutare la madre a ricordare. Sarà però Nils a svelare la verità alla sua ex: infatti inizialmente Werner deciderà di assecondare la donna per non provocarle un trauma...

Tempesta d'Amore: puntate tedesche, la verità di Nils

L'intervento di Nils "rovinerà" tutto e rischierà seriamente di minare l'equilibrio di Charlotte: il personal trainer dell'hotel dirà alla donna che tra lei e Werner è finita da tempo e chissà, magari svelerà altri dettagli della vita amorosa della ex signora Saalfeld. Come reagirà la donna? In Germania lo scopriranno a marzo, mentre in Italia queste puntata saranno trasmesse quattro mesi dopo. 

Tempesta d'Amore 12: cast e orari puntate italiane

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

In Italia le puntate sono trasmesse alle 19.55 dal lunedì al venerdì, sempre su rete 4: al momento quella in corso è la dodicesima stagione di Sturm Der Liebe, questo il titolo tedesco della soap.