Tempesta d'Amore, puntate tedesche: Nils esce di scena?

Il personaggio è nella soap dalla quarta stagione ma sembra che la narrazione per lui possa essere giunta al limite

Ha trovato in Charlotte, molto più grande di lui, la donna che avrebbe potuto fargli mettere la testa a posto: ma Nils di Tempesta d'Amore non sembra proprio a suo agio nei panni di un uomo tranquillo. Come anche i telespettatori italiani che amano gli spoiler sanno, il personaggio in questione prestò combinerà un guaio, finendo per tradire Charlotte e cadere nella rete di Natascha, a sua volta presa da un momento di debolezza che gli farà tradire il marito Michael. Debolezza che si ripeterà: Nils finirà per invaghirsi della donna, al contrario di Natascha che, una volta messa letteralmente alla porta dal marito, cercherà di riconquistarlo. E Nils?

Tempesta d'Amore puntate tedesche: Nils Heinemann ai saluti?

Al momento i fan tedeschi si chiedono che fine farà il personaggio e se sarà destinato ad uscire di scena. Nelle prossime settimane, non contento, Nils ne farà un'altra, confessando a Charlotte (priva della memoria dei 30 anni precedenti) tutta la verità e rovinando così i piani di Werner, desideroso di aspettare prima di scioccare la sua ex moglie con dettagli "del futuro". 

Nils, ormai in un angolo, non avrà molto da chiedere al Furstenhof. Per questo non è da escludersi che la produzione possa prepararsi a far uscire di scena il personaggio di Nils Heinemann. Personaggio ormai storico, dato che nella soap il suo ingresso risale alla quarta stagione (quella in corso è la dodicesima)

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.