Tempesta d'Amore, riassunto dal 23 al 28 gennaio

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana

Settimana ricca di avvenimenti nella soap tedesca Tempesta d'Amore, in onda ogni giorno dal lunedì alla domenica, sempre su rete 4. Tutto ruota attorno all'hotel Furstenhof, un hotel di lusso immerso nella Baviera: Clara e Adrian sono i protagonisti della dodicesima stagione, che da qualche mese ha preso il via anche in Italia. Ecco cosa è accaduto dal 23 al 28 gennaio nelle puntate italiane di Tempesta d'Amore. 

Tempesta d'Amore riassunto puntate italiane

Melli (Bojana Golenac) non si arrende e si dice determinata a conquistare André (Joachim Latsch) che, intanto, è alle prese con una nuova assistente per l'ufficio comunale. Beatrice (Isabella Hubner) pensa di tessere un intrigo per neutralizzare i fratelli Konopka, dimostrando così di essere la compagna perfetta per Friedrich (Dietrich Adam). 

Furiosa con Clara (Jeannine Michele Wacker), Desirée (Louisa von Spies) cerca di sbarazzarsi di lei, senza avvalersi del consiglio di Beatrice che vorrebbe che rimanesse incinta di Adrian (Max Alberti). Desirée decide di provare a produrre un avvicinamento tra David (Michael Kuhl) e Clara. Tutto perché ormai è gelosa della ragazza e del rapporto con Adrian.

Tina (Christin Balogh) non segue il consiglio di Oskar (Philip Butz) che pensa che dovrebbe chiedere qualche giorno di ferie per fare fronte alle numerose richieste legate alla sua attività su Internet. Ben presto Tina si rende conto che la mole di lavoro è eccessiva. André (Joachim Latsch) garantisce a Werner (Dirk Galuba) di non aver mai molestato Nadine che in seguito sporge denuncia a suo carico. Pur di convincere Friedrich (Dietrich Adam) a non porre fine alla loro relazione, Beatrice (Isabella Hubner) gli svela l'intrigo che ha tessuto ai danni dei fratelli Konopka. 

Desirée (Louisa von Spies) agisce alle spalle di Clara (Jeannine Michele Wacker), tentando di favorire il suo avvicinamento a David (Michael Kuhl). Dopo aver soccorso Tina (Christin Balogh), David la porta a casa sua e Oskar (Philip Butz) è stranamente grato al ragazzo. André pone Tina di fronte ad un aut aut: il sito internet o il lavoro al Furstenhof.
Alfons (Sepp Schauer) fa ritorno da Londra, portando con sé regali per Melli (Bojana Golenac), Clara e Hildegard (Antje Hagen).

Desirée (Louisa von Spies) cerca di produrre un avvicinamento tra Clara (Jeannine Michele Wacker) e David (Michael Kuhl). I due, durante la cena simpatizzano ma lei continua a pensare ad Adrian (Max Alberti). Il giorno dopo, Clara scopre che è stata Desirée a mettere in piedi la messinscena. Friedrich (Dietrich Adam) è affascinato dalla perfidia di Beatrice (Isabella Hubner) che dovrà continuare a fingersi paralizzata perché il suo piano vada in porto. I due vogliono distruggere i fratelli Konopka. Werner (Dirk Galuba) dà tutto il suo appoggio ad André (Joachim Latsch).

Volendo aiutare Tina (Christin Balogh), oberata di lavoro, Oskar (Philip Butz) finisce per ricattare André: se non andrà incontro alla sua fidanzata, lui smetterà di essere il mastro birraio della Burger Brau. Mentre Werner (Dirk Galuba) inizia ad indagare sul conto di Nadine, la situazione di André (Joachim Latsch) sembra disperata. Michael (Erich Altenkopf) si rifiuta di rilasciare una falsa testimonianza. Al contrario, Melli (Bojana Golenac) decide di prestarsi, sconvolgendo Alfons (Sepp Schauer).