Tempesta d'Amore, riassunto dal 6 all'11 febbraio

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana

Settimana ricca quella di Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, a partire dalle 19.55. Per la soap è la dodicesima stagione: la Baviera fa da sfondo alle vicende dei personaggi ed è il Firstenhof la "base" per amori, intrighi, liti e passioni. Un hotel lussuoso che nasconde molti segreti: ed ecco quelli svelati nell'ultima settimana.

Tempesta d'Amore puntate italiane, riassunto

Oskar (Philip Butz) si convince che André (Joachim Latsch) voglia importunare Tina (Christin Balogha) ma in seguito capisce che non è così. André deve fronteggiare lo scandalo che lo ha travolto; non solo il Consiglio comunale vuole le sue dimissioni ma anche i clienti dell'hotel non apprezzano la sua presenza in hotel.Werner (Dirk Galuba) cerca di arginare il problema ma Friedrich (Dietrich Adam) non glielo permette. Il Procuratore offre una scappatoia ad André: se pagherà un risarcimento, il procedimento legale nei suoi confronti non avrà luogo. 

Adrian (Max Alberti) dopo un incidente a cavallo si prende amorevolmente cura di Desirée (Louisa von Spies) che capisce che potrebbe essere un buon padre. Clara (Jeannine Michele Wacker) vive con pessimismo la sua situazione sentimentale. Michael (Erich Altenkopf) è orgoglioso di Fabien (Lukas Schmidt) che con la sua musica incanta tutti. Il Procuratore offre una scappatoia ad André: se pagherà un risarcimento, il procedimento legale nei suoi confronti non avrà luogo. Tina (Christin Balogh) porta avanti la sua attività imprenditoriale, preferendo collaborare con David (Michael Kuhl), intenditore di vini anziché con Oskar (Philip Butz) che voleva mettere a disposizione le sue birre.

Roso dalla gelosia, Oskar finisce per prendersela con David, indisponendo Tina.  Werner (Dirk Galuba) si rifiuta di dichiarare il falso perché André (Joachim Latsch) venga scagionato. Clara (Jeannine Michele Wacker) decide di fare una bella sorpresa ai Sonnbichler. Tutto ciò la porta a trascorrere del tempo con Adrian (Max Alberti). Beatrice (Isabella Hubner) tenta di riconciliarsi con David senza riuscire ad ottenere risultati. 

Tina (Christin Balogh) trova la gelosia di Oskar (Philip Butz) infondata ed eccessiva. Adrian (Max Alberti) suggerisce a Oskar di scusarsi con Tina, mentre Desirée (Louisa von Spies) suggerisce alla ragazza di vedere la gelosia del fidanzato come un gesto d'amore.

Melli (Bojana Golenac) continua a trascorrere il suo tempo con André (Joachim Latsch). Clara (Jeannine Michele Wacker) ritiene che i sentimenti della madre non sia del tutto corrisposti. Ben presto Clara scopre che la madre non sta assumendo le sue medicine. Melli le promette che cambierà stile di vita ma Clara non si fida.. Beatrice (Isabella Hubner) scopre che André stringerà un accordo con il Pubblico Ministero e ciò non la soddisfa. La donna decide di modificare il suo piano. Nadine si reca da André, porgendogli le sue scuse. 

Nadine si rifiuta di dire ad André (Joachim Latsch) chi sia il mandante dell'intrigo ai suoi danni. Beatrice (Isabella Hubner) dispone che la donna lasci il Furstenhof. Nadine incontra Werner (Dirk Galuba) che tenta di capire la verità. Poco prima di prendere l'autobus che la porterà lontana dalla Baviera, Nadine lascia una lettera ad André. Melli (Bojana Golenac) si rifiuta di assumere i medicinali e Clara (Jeannine Michele Wacker) è in pensiero per lei. La ragazza finisce per parlarne con Adrian (Max Alberti) che promette di mantenere il segreto che riguarda la malattia di Melli. Lui non sa che Desirée (Louisa von Spies) ha ascoltato parte della conversazione, fraintendendo la situazione. 

Orgoglioso di Fabien (Lukas Schmidt), Michael (Erich Altenkopf) lo autorizza ad iscriversi all'Accademia Musicale. Nils (Florian Stadler) suggerisce al ragazzino di rivolgersi a Charlotte (Mona Seefried) che, tramite la Fondazione, potrebbe finanziare i suoi studi.