Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana nella soap Tempesta d'Amore
Novità nelle puntate italiane di Tempesta d'Amore andate in onda dal 13 al 18 febbraio: soprattutto novità che riguardano la coppia dei protagonisti, Clara e Adrian, che in realtà coppia ancora non è. Al contrario, Adrian è pronto ad un passo importante: sposare Desirée. E chi meglio della sua amica Clara, segretamente innamorata di lui, per fare da testimone? Ecco cosa è accaduto nelle puntate di Tempesta d'Amore in onda dal 13 al 18 febbraio.
Tempesta d'Amore: riassunto puntate italiane
Orgoglioso di Fabien (Lukas Schmidt), Michael (Erich Altenkopf) lo autorizza ad iscriversi all'Accademia Musicale. Nils (Florian Stadler) suggerisce al ragazzino di rivolgersi a Charlotte (Mona Seefried) che, tramite la Fondazione, potrebbe finanziare i suoi studi. Adrian (Max Alberti) riesce a tranquillizzare Desirée (Louisa von Spies), senza rivelarle il segreto di Melli (Bojana Golenac). In seguito, ha luogo un altro avvicinamento tra Adrian e Clara (Jeannine Michele Wacker), sempre dovuto alla situazione di Melli che non sfugge a Desirée..
Werner (Dirk Galuba) garantisce ad André (Joachim Latsch) di non aver niente a che fare con la vicenda di Nadine, suggerendogli che dietro l'intrigo potrebbe esserci Beatrice (Isabella Hubner). André non crede ad una sola parola e decide di licenziarsi!Natascha (Melanie Wiegmann) supporta la carriera di Fabien (Lukas Schmidt). Ormai certo di poter frequentare l'Accademia Musicale, Fabien decide di festeggiare, prendendo una bottiglia di champagne molto costosa che appartiene a Natascha. Lei non ne è affatto entusiasta.
Tina (Chistin Balogh) disegna la nuova etichetta della Burger Brau, rendendo molto orgoglioso Oskar (Philip Butz). I due decidono di andare a funghi e Oskar capisce di essersi avvicinato al luogo dove ha seppellito il cadavere dell'aggressore di sua sorella. Inoltre, il ragazzo realizza di aver perso l'orologio che lui indossava, ora nelle mani di André (Joachim Latsch).
Desirée (Louisa von Spies) si scaglia contro Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) è tentato di rivelarle la verità su Melli (Bojana Golenac). In seguito, Desirée si scusa con Clara, cercando di ottenere la sua complicità. Dopo aver scoperto che André si è licenziato, Charlotte (Mona Seefried) decide di parlargli, facendolo ragionare. Fabien (Lukas Schmidt) cerca di scusarsi con Natascha (Melanie Wiegmann), dandole modo di trascorrere una serata romantica con Michael (Erich Altenkopf). Tuttavia, il ragazzino finisce per disturbare i due. Tutto ciò risveglia in Natascha sentimenti materni.
Adrian (Max Alberti) valuta se sia giusto sposare Desirée (Louisa von Spies) e chiede consiglio a Clara (Jeannine Michele Wacker). Dopo essersi confrontata con Tina (Christin Balogh), Clara capisce che è arrivato il momento di confessare i suoi sentimenti al ragazzo. Friedrich (Dietrich Adam) cerca di sostituire André (Joachim Latsch) ma sia Hildegard (Antje Hagen) che Adrian si rivelan contrari. Stahl pensa che il piano di Beatrice (Isabella Hubner) sia destinato a fallire.
Oskar (Philip Butz) giustifica il suo comportamento con André in modo piuttosto goffo. Tina (Christina Balogh) è irritata, perché non sa che lui doveva sbarazzarsi dell'orologio per ragioni molto serie. Alfons (Sepp Schauer) cerca di fare da mediatore. Oskar dice di avere dei problemi con André, a causa di ciò che in passato è accaduto a Pia (Rosetta Pedone).
Desirée (Louisa von Spies) accetta di essere più conciliante nei confronti di Clara (Jeannine Michele Wacker), facendo felice Adrian (Max Alberti) che si riconcilia con lei. Accade però qualcosa di sconvolgente.. Clara pensa di dover rivelare i suoi sentimenti ad Adrian ma lui la fredda, chiedendole di essere la sua testimone di nozze. Intanto, dopo la bravata commessa, André (Joachim Latsch) è costretta a rinunciare al suo lavoro al Furstenhof ma in seguito rischia di essere sul punto di perdere anche la carica di sindaco.
La presenza di Fabien (Lukas Schmidt) porta Natascha (Melanie Wiegmann) a fare delle considerazioni sulla possibilità di avere un figlio con Michael (Erich Altenkopf). E ciò li porta ad avere una discussione. Tina (Christin Balogh) teme che Oskar (Philip Butz) e David (Micheal Kuhl) riprendano a litigare a causa sua ma i due la tranquillizzano..