Tempesta d'Amore, riassunto dal 20 al 25 febbraio

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana

Puntate ricche di colpi di scena quelle andate in onda nell'ultima settimana di Tempesta d'Amore: un matrimonio, una confessione, gelosie e decisioni importanti. Al Furstenhof i protagonisti della soap tedesca non mancano mai di sorprendere: Clara è tra due fuochi, non volendo partecipare al matrimonio dell'uomo che ama come testimone, Melli è in crisi. Ecco il riassunto delle puntate italiane di Tempesta d'Amore andate in onda dal 20 al 25 febbraio. 

Tempesta d'Amore: riassunto dal 20 al 25 febbraio

Clara pensa di dover rivelare i suoi sentimenti ad Adrian ma lui la fredda, chiedendole di essere la sua testimone di nozze. Intanto, dopo la bravata commessa, André (Joachim Latsch) è costretta a rinunciare al suo lavoro al Furstenhof ma in seguito rischia di essere sul punto di perdere anche la carica di sindaco. La presenza di Fabien (Lukas Schmidt) porta Natascha (Melanie Wiegmann) a fare delle considerazioni sulla possibilità di avere un figlio con Michael (Erich Altenkopf). E ciò li porta ad avere una discussione. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) finge di avere un impegno di lavoro improrogabile pur di non essere la testimone di Adrian (Max Alberti). Adrian cerca di venire incontro a Clara ma lei continua a sostenere di non poter presenziare al matrimonio. Tina (Christin Balogh) è costretta a lavorare di notte pur di far fronte agli ordini relativi alla sua attività. Oskar (Philip Butz) si dimostra comprensivo ma in seguito scopre che la ragazza trascorre le sue notti al lavoro insieme a David (Michael Kuhl)

Pur di nascondere i suoi sentimenti, Clara (Jeannine Michele Wacker) non spiega ad Adrian (Max Alberti) le ragioni della sua decisione di non partecipare al matrimonio. Adrian pensa che Clara abbia problemi con Desirée (Louisa von Spies). Desirée ricorda a Clara che deve tenersi alla larga da Adrian ma accade qualcosa di imprevisto.

Michael (Erich Altenkopf) crede di aver centrato l'obbiettivo con Fabien (Lukas Schmidt) ma lui ruba la mota ad Oskar, andando incontro ad un grosso pericolo.Pur di nascondere i suoi sentimenti, Clara (Jeannine Michele Wacker) non spiega ad Adrian (Max Alberti) le ragioni della sua decisione di non partecipare al matrimonio. Adrian pensa che Clara abbia problemi con Desirée (Louisa von Spies). Desirée ricorda a Clara che deve tenersi alla larga da Adrian ma accade qualcosa di imprevisto...

Oskar (Philip Butz) è convinto che David (Michael Kuhl) gli abbia rubato la moto per dispetto ma ben presto si scopre che il colpevole è Fabien (Lukas Schmidt) che è rimasto lievemente ferito. Non avendo più un lavoro e nulla che lo leghi al Furstenhof, André (Joachim Latsch) decide di fare visita a Simon (René Oltmanns) in Sud Africa. Le parole di André feriscono Melli (Bojana Golenac). 

Clara (Jeannine Michele Wacker) confessa ad Adrian (Max Alberti) di essere innamorata di lui. Sorpreso, Adrian accetta che lei non partecipi al matrimonio. Il rapporto dei due sembra inevitabilmente compromesso.Adrian chiede ad Oskar (Philip Butz) di essere il suo testimone di nozze e lui si lascia contagiare dall'atmosfera romantica, prendendo una decisione. David (Michael Kuhl) cerca di riconquistare Tina (Christin Balogh) e Desirée (Louisa von Spies) cerca di aiutarlo.