Tempesta d'Amore, il riassunto dal 31 gennaio al 4 febbraio

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana

Ricca di novità la settimana italiana di Tempesta d'Amore: una gravidanza, nuovi litigi, amori che nascono. Ogni giorno, dal lunedì alla domenica, i telespettatori italiani seguono la soap su rete 4, dalle 19.55. Ecco cosa è accaduto nelle puntate andate in onda da lunedì 30 gennaio a sabato 4 febbraio. 

Tempesta d'Amore puntate italiane: riassunto

David (Michael Kuhl) continua a frequentare Clara che arriva a baciare, pur di ingelosire Tina (Christin Balogh). Michael (Erich Altenkopf) cerca di riportare Fabien (Lukas Schmidt) sulla retta via ma l'impresa si rivela piuttosto difficile, poiché lui vuole studiare musica, abbandonando il sistema scolastico tradizionale.

Natascha (Melanie Wiegmann) è sorpresa dal grande talento del ragazzino. Charlotte (Mona Seefried) è insospettita dal comportamento di Desirée (Louisa von Spies), le cui abitudini alimentari sono cambiate radicalmente...Clara (Jeannine Michele Wacker) realizza che Desirèe potrebbe essere incinta. Melli (Bojana Golenac) è al settimo cielo: André (Joachim Latsch) ha cercato di proteggerla, evitando che testimoniasse. La donna si riconcilia con Alfons (Sepp Schauer) che rimane scettico in merito ad André. 

Clara chiarisce a David (Michael Kuhl) di non aver apprezzato il bacio che le ha dato e spiega a Tina (Christin Balogh) che tra lei ed il ragazzo non c'è nulla. Michael (Erich Altenkopf) avverte Fabien che farà in modo che rimanga in Germania qualora il suo rendimento scolastico non dovesse migliorare. A sorpresa, il ragazzo si dimostra davvero felice di poter rimanere a Bichlheim!Mentre Melli (Bojana Golenac) continua a nascondere ad André (Joachim Latsch) i suoi problemi psicologici, quest'ultimo viene travolto da uno scandalo mediatico. I Sonnbichler sono in pensiero per Melli, mentre Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) pensano che i loro intrighi avranno successo.

Werner (Dirk Galuba) inizia a dubitare dell'innocenza del fratello e Friedrich gli propone di cercare un nuovo Chef. Né lui né Adrian (Max Alberti) acconsentono. Hildegard (Antje Hagen) chiede ad André di assicurarsi che Melli non testimoni a suo favore. 

Desirée (Louisa von Spies) nasconde ad Adrian di essere incinta e si prepara a lasciare il Furstenhof, accettando una proposta di lavoro della designer Kassandra Kron. Clara (Jeannine Michele Wacker) e Tina (Christin Balogh) trova il test di gravidanza di Desirée. La Morgenstern mette Desirée di fronte alle sue responsabilità. 

La presenza di Fabien (Lukas Schmidt) crea tensione tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael. Il ragazzino sembra ormai sul punto di tornare in Italia ma all'ultimo momento cambia idea, chiedendo al padre di poter rimanere a vivere con lui. 

Desirée (Louisa von Spies) e Clara (Jeannine Michele Wacker) hanno un duro confronto che non risolve la situazione. Dopo aver scoperto che il suo intrigo ha avuto successo, Beatrice (Isabella Hubner) chiede a Friedrich (Dietrich Adam) di dare un aumento a Desirée ma lui pensa che lei se lo debba guadagnare. Adrian (Max Alberti) si ritrova ad avere a che fare con il figlio di un cliente e Clara capisce che ha uno spiccato istinto paterno...

Clara fa notare a Desirée che Adrian accetterà di buon grado la sua gravidanza. Non volendo più contare sulla testimonianza di Melli (Bojana Golenac), André (Joachim Latsch) propone a Tina (Christin Balogh) di dargli una mano. Fabien (Lukas Schmidt) confessa a Michael (Erich Altenkopf) di volersi iscrivere ad una prestigiosa scuola di musica e Tanja (Judith Hildebrandt) sembra essere d'accordo. 

David (Michael Kuhl) consiglia a Clara di sviluppare la sua collezione seguendo un tema. Tina ha modo di constatare che i due vanno d'accordo.  Desirée (Louisa von Spies) e Clara (Jeannine Michele Wacker) hanno un'accesa discussione. Desirée spiega ad Adrian di aver litigato con Clara a causa di David (Michael Kuhl) e continua a nascondergli la sua gravidanza.