Tempesta d'Amore, riassunto dal 2 al 7 gennaio

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana nelle soap Tempesta d'Amore, in onda su rete 4 ogni giorno, dal lunedì alla domenica, alle 19.55. Pia (Rosetta Pedone) e Nils (Florian Stadler) devono provare un numero di ballo ispirato al film di Dirty Dancing. David (Michael Kuhl) è deciso a dimenticare Tina (Christin Balogh) ma Desirée gli dà un'idea per conquistare la ragazza. David propone a Tina di avviare un'impresa collegata al suo blog di cucina. Melli (Bojana Golenac) realizza che André (Joachim Latsch) l'ha imbrogliata ma anziché infuriarsi gli propone di sdebitarsi in modo molto particolare: dovrà organizzare una cena per lei. 

Lucien fa credere a Clara (Jeannine Michele Wacker) di averla avvelenata: le fornirà l'antidoto solo lei ritroverà la Croce di Hartmann. Desirée (Louisa von Spies) e Beatrice (Isabella Hubner) si alleano, decidendo di vendere la reliquia, sparendo il malloppo. Quando Desirée scopre che Clara è stata avvelenata inizia ad avere scrupoli di coscienza. Charlotte (Mona Seefried) è ormai certa che Pia (Rosetta Pedone) abbia messo gli occhi su Nils (Florian Stadler) e pensa di affrontare la ragazza.

Mentre Beatrice (Isabella Hubner) e Desirée (Louisa von Spies) cercano di capire se sia il caso di vendere la Croce di Hartmann, Clara (Jeannine Michele Wacker), temendo di morire, si rivolge ad Adrian (Max Alberti) che la fa visitare da Michael (Erich Altenkopf) che stabilisce che non c'è nessun veleno nel suo organismo. 

Tina (Christin Balogh) collabora con David (Michael Kuhl), scoprendo che la sua attività imprenditoriale sta andando alla grande. Mentre Beatrice (Isabella Hubner) e Desirée (Louisa von Spies) cercano di capire se sia il caso di vendere la Croce di Hartmann, Clara (Jeannine Michele Wacker), temendo di morire, si rivolge ad Adrian (Max Alberti) che la fa visitare da Michael (Erich Altenkopf) che stabilisce che non c'è nessun veleno nel suo organismo. In seguito Lucien viene arrestato e la Croce di Hartmann viene recuperata. 

Charlotte (Mona Seefried) dà fiducia a Nils (Florian Stadler) che sta portando le prove di ballo con Pia (Rosetta Pedone) esclusivamente per ragioni professionali. Nils chiarisce a Pia che la sua storia con Charlotte va a gonfie vele; lei per vendetta manda a monte una sorpresa che il personal trainer aveva organizzato per la compagna. La collaborazione tra Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl) si fa sempre più intensa. Pur essendone geloso, Oskar (Philip Butz) fa buon viso a cattivo gioco. 

Oskar (Philip Butz) realizza che David (Michael Kuhl) ha solo finto che Tina (Christin Balogh) stesse ricevendo molti ordini per trascorrere del tempo con lei e presto anche la ragazza scopre la verità, rimanendone molto delusa. Dopo aver chiuso con David, Tina riceve molti ordini per le tue torte e questa volta autentici. Dopo aver assistito al bacio tra Nils (Florian Stadler) e Pia (Rosetta Pedone), Charlotte (Mona Seefried) pensa che sia il caso di porre fine alla sua storia con il ragazzo. Lui le garantisce che si è trattato di un bacio simulato per il numero che sta preparando con Pia e le chiede fiducia. Desirée (Louisa von Spies) e Beatrice (Isabella Hubner) discutono a causa della Croce di Hartmann. La Hofer non accetta l'idea di aver perso milioni a causa di sua figlia e di Lucien. Le due scoprono poi che verrà assegnata loro una ricompensa per aver salvato la reliquia. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) è infastidita dal comportamento di Desirée (Louisa von Spies) che sta nascondendo la verità ad Adrian (Max Alberti). Quest'ultimo, intanto, medita di andare a convivere con la fidanzata. Clara ne rimane sconvolta..