Tempesta d'Amore, riassunto dal 16 al 21 gennaio

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana

Una settimana ricca di avvenimenti quella di Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica sempre alle 19.55 su rete 4. Dodicesima stagione quella attualmente in onda sia in Italia che in Germania, anche se in quest'ultimo caso le vicende sono avanti di circa 4 mesi. Clara e Adrian sono i protagonisti della stagione: a loro è passato il testimone dopo l'uscita di scena di Luisa e Sebastian. Ecco cosa è accaduto nelle ultime puntate italiane di Tempesta d'Amore dal 16 al 21 gennaio.

Tempesta d'Amore puntate italiane dal 16 al 21 gennaio

Dopo aver letto la lettera di Clara (Jeannine Michele Wacker), Desirée (Louisa von Spies) è furiosa ma ascolta il consiglio di Beatrice (Isabella Hubner), decidendo di giocare d'astuzia. Anziché scagliarsi contro Clara, Desirée le impedisce di trascorrere del tempo con Adrian ma ciò crea un dissidio nella coppia. 

A causa di un piccolo incidente con il tè bollente, Beatrice capisce di aver recuperato, seppur in minima parte, la sensibilità alle gambe. Oskar (Philip Butz) è in via di recupero e cerca di capire chi possa aver piazzato la trappola per animali che lo ha ferito. Alfons (Sepp Schauer) si reca a Londra per aiutare Hendrik con il parquet. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta dal fatto che Desirée (Louisa von Spies) si sia impossessata della lettera ad Adrian (Max Alberti), spacciandola per sua. Al tempo stesso, la ragazza non può parlarne con Adrian perché significherebbe ammettere che prova dei sentimenti per lui. 

Melli (Bojana Golenac) è sconvolta dall'arrivo di Martin von Lützow, cliente del Furstenhof che lei conosce bene: si tratta del figlio di un uomo di cui lei si è occupata in passato. Martin, possibile partner in affari di Werner (Dirk Galuba), entra in conflitto con Melli. Oskar (Philip Butz) si convince che David (Michael Kuhl) sia il responsabile dell'incidente che gli è accaduto in montagna. Intanto, Beatrice (Isabelle Hubner) tenta di camminare, senza riuscirsi. Melli le consiglia di non affrettare le cose. Beatrice vorrebbe nascondere a tutti i suoi progressi ma David ha dei sospetti.

Desirée (Louisa von Spies) rifiuta l'idea di rimanere incinta, come le ha consigliato Beatrice (Isabelle Hubner). Quest'ultima ricorda alla figlia che sarebbe un errore sottovalutare il legame esistente tra Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti). Pur temendo la sua rivale, Desirée continua ad ignorare i consigli della madre. Melli (Bojana Golenac) confida ad André (Joachim Latsch) le ragioni del suo alterco con Martin von Lützow. La lite tra i due degenera in rissa e Melli rischia il licenziamento. André garantisce a Werner (Dirk Galuba) che Melli non ha aggredito l'uomo. La donna rimane colpita dal comportamento di André.

Martin mette sotto pressione Werner (Dirk Galuba) e ciò provoca una lite tra lui ed André (Joachim Latsch). Per evitare che si crei una frattura tra i fratelli Konopka, Melli (Bojana Golenac) è costretta a scusarsi con Martin. La nota designer Kassandra Kron fa il suo arrivo al Furstenhof. Clara (Jeannine Michele Wacker) scopre che Desirée (Louisa von Spies) ha a che fare con la donna che potrebbe dare uno slancio alla sua carriera. Desirée mette i bastoni tra le ruote a Clara..

Mentre Adrian (Max Alberti) si ritrova tra due fuochi, Friedrich (Dietrich Adam) rimane molto affascinato da Kassandra ma rinuncia a flirtare con lei. Desirée (Louisa von Spies) realizza di aver passato il segno con i suoi attacchi di gelosia. Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di avere una seconda chance con Kassandra Kron. In un primo momento la designer respinge Clara, salvo poi scusarsi con lei. Dopo aver visionato i bozzetti della ragazza, Kassandra la incoraggia a trovare un suo stile. Entusiasta, Clara si mette al lavoro..

L'attività imprenditoriale di Tina (Christin Balogh) va a gonfie vele ma le porta via molto tempo e la formazione al Furstenhof si rivela più stressante del solito. Dopo aver trascorso la notte con Melli (Bojana Golenac), André (Joachim Latsch) le chiarisce che per lui si è trattato di una semplice avventura.