Tempesta d'Amore, riassunto dal 9 al 14 gennaio

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana

Settimana ricca quella di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Le vicende ruotano intorno al Furstenhof, hotel 5 stelle in Baviera doe protagonisti sono Clara e Adrian, subentrati a Sturm Der Liebe a Luisa e Sebastian. Ecco quello che è accaduto nelle puntate in onda dal 9 al 14 gennaio. 

Tempesta d'Amore riassunto ultime puntate dal 9 al 14 gennaio

David (Michael Kuhl) dichiara il suo amore a Tina (Christin Balogh) che lo rifiuta, spiegandogli che non potrà mai esserci un futuro per loro. Oskar (Philip Butz), intanto, propone a Tina di fare un'escursione in montagna. Clara (Jeannine Michele Wacker) viene toccata dalle parole di Adrian (Max Alberti) e, dopo aver parlato con Alfons (Sepp Schauer), decide di confessargli i suoi sentimenti. A tale fine, la ragazza scrive una lettera d'amore ad Adrian che all'ultimo momento non gli consegna..

Melli (Bojana Golenac) ha problemi psicologici di cui non ha mai parlato con nessuno; solo Clara ne è a conoscenza. La ragazza chiede alla madre di sottoporsi ad una visita con Michael (Erich Altenkopf) che conferma la diagnosi: è affetta da un disturbo comportamentale. Infastidito dalla complicità di Adrian e Werner (Dirk Galuba), Friedrich (Dietrich Adam) cerca di impedire che il suo nemica riesca ad ampliare il campo da golf, progetto a cui tiene molto.

Mentre Clara (Jeannine Michele Wacker) valuta se sia il caso di consegnare la lettera ad Adrian, Beatrice (Isabella Hubner) dà a Desirée (Louisa von Spies) qualche buon consiglio per incastrare il fidanzato. André (Joachim Latsch) cucina per Melli (Bojana Golenac) che apprezza le sue doti culinarie più del dovuto, rimediando una brutta figura. Il giorno dopo, Michael (Erich Altenkopf) comunica a Melli che dovrà sottoporsi a terapia farmacologica. 

Dopo la zuffa tra David (Michael Kuhl) ed Oskar (Philip Butz), Tina (Christin Balogh) rinuncia all'escursione con quest'ultimo. Adrian (Max Alberti) si offre di accompagnare il ragazzo ma, a causa di un impegno, è costretto a rinunciare. Oskar parte da solo ma si ferisce a causa di una trappola per animali.  Mentre Clara (Jeannine Michele Wacker) valuta se sia il caso di consegnare la lettera ad Adrian, Beatrice (Isabella Hubner) dà a Desirée (Louisa von Spies) qualche buon consiglio per incastrare il fidanzato. 

André impedisce che a Bichleim venga organizzato un evento legato alle auto d'epoca, irritando Friedrich (Dietrich Adam). I due stringono un accordo: se André darà il via libero all'evento, l'albergatore finanzierà il Museo di Bichleim. Oskar (Philip Butz), ferito e isolato, rischia la morte. Dopo aver ricevuto un suo messaggio interrotto dalle interferenze di linea, Tina (Christin Balogh) si preoccupa per lui e decide di andarlo a cercare. Dopo averlo trovato, Tina chiama il Soccorso Alpino. Adrian (Max Alberti) e Michael (Erich Altenkopf) vanno in suo aiuto. André (Joachim Latsch) respinge Melli (Bojana Golenac) che viene consolata da Clara (Jeannine Michele Wacker). Alfons (Sepp Schauer) redarguisce lo Chef che si scusa con Melli. 

Clara si tiene a distanza da Desirée (Louisa von Spies) che cerca di rendere più stabile il suo legame con Adrian. Tuttavia, il ragazzo non può dedicarle tempo, dovendo andare in aiuto di Oskar. Dopo aver percepito il denaro per la realizzazione del Museo di Bichleim, André tradisce Friedrich (Dietrich Adam) non portando avanti la richiesta dei permessi per l'evento legato alle auto d'epoca, come invece gli aveva promesso. Friedrich giura vendetta.