Tempesta d'amore, rumors sulla protagonista femminile della nuova stagione...

Potrebbe essere Jeannine Michele Wacker, che interpreterà il ruolo di Clara Morgstern

Come noto ogni stagione di Tempesta d'Amore ha una coppia di protagonisti e di anno in anno questi si rinnovano: attualmente è in corso l'undicesima stagione e i protagonisti sono Luisa e Sebastian.

In Germania i due coroneranno il loro sogno d'amore dando vita così a quelle puntate che prepareranno la dodicesima stagione, nel mese di giugno, mentre in Italia occorrerà un po' di più visto il ritardo con la Germania. 

Se è stato svelato poche settimane fa il nome dell'attore che entrerà nel cast fisso e che sarà il protagonista, cioè Max Alberti, la new entry femminile annunciata da poco fa presupporre che sia stata trovata anche l'anima gemella del personaggio che sarà interpretato dall'attore. 

Si tratta di Jeannine Michele Wacker, di origini svizzere: la donna sarà Clara Morgstern, una ragazza che arriverà al Furstenhof per lavorare come cameriera ma convinta che il nonno sia un proprietario dell'hotel. Se per Max Alberti c'è la certezza che l'attore sarà il protagonista, nulla è stato ufficializzato su Jeannine Michele Vacker: al momento sono solo supposizioni quelle che vedrebbero la donna candidata per un ruolo da protagonista nella dodicesima stagione di Tempesta d'Amore. 

Si dovrà, dunque, attendere solo l'ufficialità per scoprire se Clara prenderà il posto della dolce Luisa.