Tempesta d'Amore, spoiler: Desirée accuserà Clara del suo aborto!

Ecco cosa accadrà nelle prossime settimane

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'Amore il rapporto tra Adrian e Desirée si farà più "serio" perché come noto la donna resterà suo malgrado incinta (anche qui, l'intrigo sarà di Beatrice). Così si parlerà di nozze e intanto la donna, in palestra...perderà il bambino. Dalle anticipazioni emerge che la donna non lo dirà ad Adrian e che quindi il matrimonio si farà: ma prima o poi Desirée dovrà fare in modo di far sapere ad Adrian di non essere più in dolce attesa.

Ed è allora che escogiterà un piano: farà in modo di accusare Clara, avendo nel frattempo capito dell'interesse della donna per il suo uomo. Farà in modo di accusarla di un incidente che le è costato la gravidanza, e Adrian non la prenderà bene, arrivando addirittura a licenziare Clara. Vittoria per Desirèe? Questa battaglia sì, ma la guerrà d'amore sembra ancora lunga.

Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. 

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/jeanninemichelewacker/?hl=it