Tempesta d'Amore, spoiler: Oskar, David e Tina, il triangolo è servito!

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate italiane della soap tedesca

Nelle puntate italiane in corso i telespettatori di Tempesta d'Amore hanno appena fatto la conoscenza di Oskar, che sarà il nuovo mastro birraio assunto da André. Si capirà fra poco tempo che il ragazzo nasconde un terribile segreto (che ci sarà tempo di approfondire): intanto, però, Oskar porterà scompiglio nella vita di Tina. La ragazza, da sempre in disparte nella soap tedesca, di solito amica e confidente e mai protagonista, vivrà invece non una ma due storie d'amore.

Difficile non notare l'avvicinamento della cuoca e di David, sempre a stretto contatto nell'ultimo periodo. Le cose tra i due però vanno ancora lentamente e così ci penserà Oskar a complicarle. Oskar colpirà Tina che a breve si troverà tra due fuochi: sceglierà il nuovo arrivato o David, che da quando si è liberato del peso (e della cattiveria) della madre sembra davvero un'altra persona?

Nel cast della dodicesima stagione gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.  Dopo aver salutato Laura e Sebastian i nuovi protagonisti sono diventati Clara e Adrian, anche se al momento il lieto fine sembra veramente lontanissimo visti i tanti ostacoli che i due stanno già provando a superare...