Tempesta d'Amore, spoiler dalla Germania: Desirée incinta di Adrian

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap tedesca

La dodicesima stagione è partita da poco tempo ma già i telespettatori di Tempesta d'Amore hanno capito che per Clara e Adrian gli ostacoli saranno tanti. A partire da Desirée, la nuova cattiva della soap: la figlia di Beatrice ha iniziato una relazione con Adrian e a breve ci sarà un nuovo colpo di scena. Dagli spoiler di Tempesta d'Amore si apprende infatti che la donna...resterà incinta! E questo complicherà un po' le cose a Clara, dato che Adrian vorrà prendersi le proprie responsabilità. Adrian che oltretutto vede Clara come un'amica. 

Le anticipazioni di Tempesta d'Amore dicono che sarà tutta colpa di Beatrice: la donna consiglierà alla figlia di restare incinta e dopo il rifiuto di lei farà uno scherzetto a Desirée. Sostituirà la pillola anticoncezionale con un semplice placebo e così Desirée resterà incinta senza averlo programmato. A quel punto la giovane pr deciderà di scappare per andare ad abortire. Ma è a questo punto che si inserirà la dolce e ingenua Clara. La Morgstern consiglierà molto fermamente alla rivale in amore di dire tutto ad Adrian: e a quanto pare alla fine Desirée lo farà. Come reagirà Adrian, allergico ai rapporti a lungo termine?

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda su rete 4 alle 19.55 dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì le puntate si concludono alle 20.30, mentre il sabato e la domenica alle 21.15.