Tempesta d'Amore, spoiler: Beatrice guarirà dalla paralisi?

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap

Nelle ultime puntate un gravissimo incidente ha rischiato di far morire la cattiva di Tempesta d'Amore, Beatrice, che nell'attuale stagione ha una concorrente niente male in quanto a perfidia, la figlia Desirée. Caduta dal balcone, Beatrice ha perso l'uso delle gambe, ed è così costretta alla sedia a rotelle. Le anticipazioni tedesche, però, dicono che col passare del tempo la Hofer riacquisirà l'uso delle gambe. Lo farà sapere ai figli o agli altri "amici" del Furstenhof? Ovviamente no. 

Dopo un incidente con Melli sentirà di nuovo le sue gambe e quella sensazione si ripeterà nei giorni seguenti, portandola pian piano alla guarigione. Per interesse e forse per poter meglio tessere i suoi intrighi, la donna preferirà tacere, anche se il figlio David per poco non la smaschererà...

Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Se dal lunedì al venerdì le puntate, che hanno inizio alle 19.55, sono più brevi, nel fine settimana invece hanno una durata maggiore, andando a concludersi alle 21.15 con l'inizio della prima serata della rete Mediaset.