Tempesta d'Amore, spoiler dalla Germania: Adrian scoprirà la vera natura del padre

Ecco le anticipazioni in arrivo dalla Germania, patria della soap

Se in Italia abbiamo appena imparato a conoscere Adrian al contrario di William, che arriverà fra qualche settimana, in Germania il protagonista della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ha già riabbracciato il fratello che credeva morto e che invece viveva in Australia. Ma cosa ancora non sa il direttore amministrativo del Furstenhof? William porterà dall'Australia un grande segreto: gli spettatori italiani hanno già capito ieri che Hagen, il padre di Adrian e William, era un killer di professione. Werner nell'episodio andato in onda ieri su rete 4 ha confessato ad André che l'uomo era un sicario. Adrian però non lo sa e scoprirà tutto quando il fratello arriverà in Baviera raccontando come stanno realmente le cose e perché lui e la madre hanno fatto perdere le proprie tracce. 

Questo avrà ovviamente delle conseguenze perché a quel punto Adrian deciderà di vendere le quote dell'hotel dando origine ad una serie di eventi concatenati. E così ci sarà una grande lotta per accaparrarsi le quote: Friedrich offrirà una somma altissima, ma Charlotte e Werner cercheranno di impedire che l'hotel venga controllato dall'uomo. Figuriamoci se Beatrice si terrà fuori da tutto ciò: al contrario, la perfida donna ricatterà proprio Adrian...l'uomo cederà al ricatto? 

Con l'uscita di Luisa e Sebastian, protagonisti della undicesima stagione, anche in Italia è arrivata la dodicesima, quella che vedrà protagonisti Clara e Adrian, personaggi i cui volti sono quelli degli attori Jeannine Michèle Wacker e Max Alberti. Clara Morgenstern è una giovane stilista, disposta a tutto per aiutare le persone che ama. Al “Fürstenhof trova lo sconosciuto nonno Alfons e anche l’amore di gioventù Adrian Lechner. All’improvviso, però, al Fürstenhof fa la sua comparsa William...Adrian Lechner può sempre fare affidamento sull’amica d’infanzia Clara Morgenstern, anche se non si accorge che da lungo tempo lei prova qualcosa di più nei suoi confronti. Adrian, infatti, si dà molto da fare per riuscire ad avvicinarsi a Desirée Bramigk, donna dal carattere complicato ma anche figlia di Beatrice.