Tempesta d'Amore, spoiler dalla Germania: ancora un rapimento!

Stavolta sarà Luisa a sparire dalla circolazione: ecco perché

Nelle ultime puntate di Tempesta d'Amore i due protagonisti, Luisa e Sebastian, soffrono perché costretti ad essere separati. Come però i fan sanno, alla fine di ogni stagione della soap i due piccioncini protagonisti coronano il loro sogno d'amore. Sarà così anche per Luisa e Sebastian ma dalle anticipazioni è chiaro che anche prima del matrimonio che vedrà i due finalmente dirsi di sì succederà qualcosa....di imprevisto. Ebbene sì, un altro rapimento. Prima David, ora Luisa ma per motivi diversi.

A rapire la donna (e non per soldi) sarà Berti, cugino di Sebastian che arriverà al Furstenhof per le nozze dei due. Luisa, infatti, volendo anche qualcuno della famiglia del suo sposo il giorno delle nozze, contatterà la zia di Sebastian e sarà il figlio di lei, Berti, a rispondere alla chiamata.

Tra Berti e Sebastian non corre buon sangue: e così nonostante le preghiere di Sebastian, Berti coverà vendetta e deciderà addirittura di rapire la donna prima del matrimonio.  Una storia che si risolverà bene ma che darà quel pizzico di brivido in più ad una storia d'amore che nel corso dei mesi ha dovuto superare un enorme numero di ostacoli.

Tempesta d'Amore va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55.