Tempesta d'amore, spoiler dalla Germania: David diventa...

Sembra difficile da credere eppure il ragazzo diventerà buono e deciderà di liberarsi dalla morsa diabolica della madre

Attualmente Tempesta d'Amore presenta, oltre ad una coppia che si rincorre da tempo ma che chiuderà con l'amore la decima stagione, un'altra coppia diabolica.
Si tratta ovviamente di Beatrice e David, madre e figlio. La sorella di Charlotte trama ormai da mesi, puntando i soldi di Luisa, motivo per il quale è riuscita a farle sposare David, anch'egli molto interessato. Ma sarà sempre così? David resterà sempre all'ombra della madre, cattivo e spietato?

Ebbene: no. Queste le anticipazioni che arrivano dalla Germania, dove tra qualche settimana (in Italia tra qualche mese) vedremo David ribellarsi alla madre. Come noto dagli spoiler precedenti, ad un certo punto Beatrice arriverà a rapire il figlio per ricattare Luisa e al termine dell'operazione il ragazzo finirà in coma, rimuovendo parte della sua vita, comprese le cattiverie e comprese anche le malefatte della madre, rapimento compreso. 

Ma poi...ricorderà! E cosa farà? Deciderà di vendicarsi della madre colpendola nel punto più debole, ossia l'amore che la donna prova per lui. Fingerà il suicidio, manderà anche una tristissima lettera d'addio. Insomma, farà di tutto per farla crollare e per permettere a Luisa e Sebastian di liberarsi anche dai nuovi ricatti orchestrati dalla donna nelle prossime settimane. 

Un David nuovo, un David che diventa buono: certo che a vedere le puntate attualmente in onda (anche complice il ritardo) riesce difficile credere che prima o poi il figlio di Beatrice diventi buono. E invece accadrà: solo ci vorrà tempo. 
Questi gli spoiler in arrivo dalla Germania dove presto la decima stagione si chiuderà per dare spazio all'undicesima...