Tempesta d'amore, spoiler dalla Germania: David e Sebastian...amici?

Le anticipazioni della soap che arrivano dalla Germania

Riesce difficile pensare ad un David vicino a Sebastian, almeno a giudicare dalle puntate di Tempesta d'Amore in onda nelle ultime settimane. E invece, grazie alle anticipazioni che arrivano dalla Germania, si può affermare che i due rivali in amore saranno presto vicini, andranno d'accordo.

Com'è possibile che due uomini che hanno nel mirino (uno per interesse, l'altro per amore) la stessa donna, Luisa, possano non essere in contrasto? Semplice: David, come noto da spoiler già trapelati, finirà in ospedale, in coma, per colpa (manco a dirlo) della madre Beatrice. La perfida Hofer, infatti, lo aveva rapito per chiedere il riscatto alla nuora, ma con il complicarsi della situazione aveva dovuto colpire il figlio.

David, senza memoria, si avvicinerà molto a Sebastian: ecco il perché della vicinanza tra i due, con quest'ultimo ovviamente in imbarazzo per la situazione e con il primo che invece sentirà di potersi fidare del rivale. A Sebastian, oltretutto, David racconterà di Luisa, confessando all'uomo di essere sul punto di innamorarsi di nuovo di lei.

Quanto durerà questa amnesia? Cosa deciderà di fare Luisa che, nel frattempo, era tornata insieme a Sebastian?