Tempesta d'Amore, spoiler dalla Germania: ecco cosa combinerà David...

Ecco le anticipazioni che arrivano dalla Germania sulla soap

In Italia Tempesta d'Amore è - come in Germania - giunta alla decima stagione e se in terra tedesca questa si concluderà in estate, per il notro Paese ci vorranno molti mesi di più. Ed è per questo che gli spoiler che arrivano lasciano senza parole perché fanno capire che nel giro di poche settimane gli eventi cambieranno drasticamente. 

Chi è al passo con la Germania sa che pian piano David arriverà ad affrontare la madre: già nelle puntate italiane il cambiamento è evidente, ma si arriverà ad un vero scontro e ad un secondo rapimento! A breve in Italia vedremo Beatrice rapire il figlio, che poi perderà la memoria: e in quei giorni Sebastian sarà già tornato con Luisa (e stranamente stringerà un legame con David) e avrà scoperto di aver un figlioletto gravemente malato. 

Non soffermandosi sulle vicende che vedranno Beatrice ricattare Sebastian e tenere in pugno la sua ex, la Germania assisterà alla vendetta di David che rapirà a sua volta la madre rinchiudendola nello stesso luogo in cui egli stesso era stato detenuto. 
Questo perché ormai libero e desideroso di costruirsi una vita nuova, David vorrà una confessione in piena regola da parte della perfida donna. 

Beatrice, però, difficilmente cederà, minacciando uno sciopero della fame. Insomma, in Germania le vicende della decima stagione di Tempesta d'Amore sono agli sgoccioli e presto i nuovi protagonisti si insedieranno al Furstenhof: in Italia, invece, i telespettatori dovranno ancora assistere al ritorno di fiamma tra i due protagonisti oltre al primo rapimento. E non solo, visto che ci sarà anche una morte che lascerà tutti sconvolti...