Tempesta d'Amore, spoiler dalla Germania: la nuova cattiva è la figlia di Beatrice!

In Italia il personaggio arriverà fra diversi mesi

La riduzione delle puntata di Tempesta d'Amore (da due settimane la soap non va più in onda il sabato e la domenica) ha portato la produzione tedesca ad aumentare il proprio ritardo dalla Germania.

Da lì arrivano succulente anticipazioni su quello che vedremo fra diversi mesi. Una su tutte riguarda la perfida Beatrice, che in Italia sta per essere scoperta, mentre in Germania...presto rivedrà sua figlia! Sì, la Hofer ha una figlia di nome Desirée Bramigk che giungerà al Furstenhof in cerca d'aiuto economico, rivolgendosi al fratello David (Michael Kuhl).

Da quel che trapela David offrirà ospitalità a Desirée che farà il suo rincontro con la madre in un'occasione particolare: la donna vedrà la figlia intenta a flirtare con Friedrich (Dietrich Adam).

Desiréè si rivelerà fin da subito un personaggio da cui stare alla larga, e in questo certamente avrà preso dalla madre.
La ragazza poserà gli occhi sul personaggio maschile, protagonista della undicesima stagione, Adrian Lechner (Max Alberti). Si calerà ei panni della figlia di Beatrice l'attrice Louisa von Spies. 

Desirée potrebbe quindi essere l'antagonista, la prescelta per rendere la strada dei personaggi principali ricca di insidie.
Ma non sarà solo Clara (la protagonista femminile che in Italia ancora non è conosciuta) a soffrire: Beatrice dovrà stare molto attenta...