Tempesta d'amore, spoiler dalla Germania: preparate i fazzoletti, muore...

Un personaggio perderà la vita: ecco le anticipazioni delle puntate tedesche

Una brutta notizia si abbatterà sul Furstenhof: dalle puntate tedesche, infatti, è arrivata la conferma della morte di un personaggio di Tempesta d'Amore

A perdere la vita sarà una donna e le circostanze saranno assolutamente al limite del grottesco: a morire sarà infatti Poppy, partita per una vacanza ai Caraibi con la madre Else. 

Lascia piuttosto increduli la scelta degli sceneggiatori di Tempesta d'Amore: Poppy, infatti, morià perché colpita da...una noce di cocco! Proprio così, questa sarà la notizia che arriverà all'hotel attorno al quale ruotano le vicende dei protagonisti della soap tedesca. E così la più giovane delle sorelle Schweitzer. 

Poco prima della diffusione della notizia, Natasha avrà una sorta di premonizione e sognerà proprio la morte di Poppy. Tutto si rivelerà esatto: la donna uscirà di scena così da Tempesta d'Amore.

Werner e Natasha saranno disperati nell'aver perso la donna: ma in qualche modo Natasha andrà fino in fondo per capire il perché delle premonizioni. Che abbia una sorta di potere? Lo scoprirà e coinvolgerà anche Werner...