Tempesta d'amore, spoiler dalla Germania: un funerale...

In Italia l'episodio si vedrà solo tra molte settimane: ecco chi è il personaggio che perderà la vita

In Germania Tempesta d'Amore è decisamente più avanti con gli episodi: ed è per questo che proprio in questi giorni è stato trasmesso un episodio molto triste, che in Italia si vedrà solo tra qualche mese.

Si era già diffusa la notizia della morte di un personaggio, uno tra i più positivi della soap: si tratta di Poppy, la moglie di Werner, che perderà la vita mentre si trova in crociera, lontana dal Furstenhof, in vacanza con la madre. 
Per colpa di una noce di cocco: questo quello che trapela, mentre sono state diffuse le foto della puntata tedesca che vedrà gli amici e i parenti (su tutti la disperata sorella Natasha) porgere l'ultimo saluto a Poppy. Da Luisa, a David, a Charlotte, Michael, Nastasha e ovviamente Werner.

Un evento tragico che si abbatterà sull'hotel: dalle foto appare evidente come tutti siano profondamente colpiti da quanto accaduto. In special modo, oltre a Natasha, Werner, il marito di Poppy: travolto dalla simpatia e dall'allegria della donna, l'aveva sposata e con lei era molto felice. 

La puntata di Tempesta d'Amore in cui sarà celebrato il funerale potrebbe essere trasmessa in Italia solo in estate.