Tempesta d'Amore, arriva la nuova cattiva: attenta Clara, ecco Desirée

Al Furstenhof ecco la figlia di Beatrice: tale madre, tale figlia

Ogni stagione di Tempesta d'Amore ha avuto la sua cattiva e la coppia che fatica a trovare la felicità: a breve inizierà la dodicesima stagione di Sturm Der Liebe e se Clara e Adrian sono giòà noti al pubblico italiano, che sta iniziando a conoscerli, la cattiva sta per arrivare. Chi sarà? Si chiama Desirée, l'attrice è Louisa Von Spies: ed è la figlia della cattiva della scorsa stagione, Beatrice. Ovviamente il biglietto da visita della giovane donna non sarà indifferente. La madre, infatti, la vedrà per la prima volta al Furstenhof intenta a flirtare con Friedrich! Da quello che trapela la sorella di David sarà peggio della madre e metterà i bastoni tra le ruote a Clara e Adrian. 

La madre aveva spinto David tra le braccia di Luisa, Desirée invece si butterà tra le braccia di Adrian, interpretato da Max Alberti, al Furstenhof da pochi giorni. Sarà un triangolo che si arricchirà quando in hotel arriverà un quarto personaggio destinato a sconvolgere tutti. 

Mancano ormai poche puntate al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.